Mario De Cusatis

Terminati gli studi in Ottica ed Optometria a Roma, tornato a casa è subito entrato a far parte del Team. Si sposta tra le due sedi a seconda delle esigenze e, “per non farsi mancare nulla”, periodicamente si reca fuori Salerno come consulente Johnson & Johnson, per seguire corsi di aggiornamento e tenerli lui stesso. A Salerno sono in pochi ad avere le sue competenze, l’esperienza è di famiglia.



Silvana Sapere

 

Presenza storica dell’Ottica De Cusatis e punto di riferimento dei clienti e dello staff, è lei che tiene le redini, non per la laurea in Economia che la rendono più che idonea per la gestione di un’attività commerciale, ma per la sua pazienza con i suoi fidati collaboratori Marco e Mike e con il figlio Mario, che ormai da anni la affianca nell’attività di famiglia.

Grazie al suo savoir-faire oggi l’Ottica De Cusatis riveste una posizione di prestigio nel panorama Salernitano, con due punti vendita, dotati di attrezzature all’avanguardia e personale qualificato.

Mike Coppola

 

Il Volto dell’Ottica presso la Galleria Capitol, già dal primo contatto colpiscono il suo sorriso e la sua simpatia, suo punto di forza, capaci di ispirare la più totale fiducia nella clientela. Per fortuna è anche preparatissimo come ottico optometrista.

Con lui la visita optometrica non è mai banale.


Marco Leone

Marco vi aspetta in compagnia di Silvana nella sede principale di Via Trento. In laboratorio è imbattibile, qualunque sia il punto vendita in cui ci affiderete il vostro occhiale in assistenza, sarà lui a ridargli splendore. A Salerno sono in pochi a vantare delle mani come le sue!